STRADA MANGIANDO
street food e non solo

L’azienda agricola Cortese e Santa Tresa portano i vini di Vittoria a Parigi

Le due aziende guidate da Stefano e Marina Girelli saranno infatti protagoniste di “Wine Paris & Vinexpo Paris”

Azienda Agricola Cortese e Santa Tresa portano i vini di Vittoria a Parigi. Le due realtà del Ragusano, guidate dai fratelli trentini Stefano e Marina Girelli, saranno infatti protagoniste di “Wine Paris & Vinexpo Paris” in programma dal 14 al 16 febbraio 2022 al Paris Expo (Porte de Versailles).

Il prestigioso meeting del settore vitivinicolo sarà l’occasione per presentare il Vanedda 2019 di Azienda Agricola Cortese, un blend di Catarratto, Grillo e Fiano, e il Cerasuolo di Vittoria Docg di Santa Tresa. 

Le etichette, entrambe bio e vegan, saranno esposte nella Organic Hall alle coordinate 5/3 B211. 

In programma anche un tasting guidato da Salvatore Castano, Best Sommelier of Europe & Africa 2021, che degusterà ogni vino presente nella FREE TASTING AREA prima della fiera e la sua selezione Premium sarà annunciata nel corso dell’appuntamento parigino. 

Wine Paris & Vinexpo Paris 2020 ha riunito 2.800 espositori e 29.280 visitatori (un terzo dei quali giunti da oltre i confini francesi) che hanno potuto conoscere le produzioni di ogni regione francese e di oltre venti Paesi in rappresentanza di 60 regioni vinicole.